Presse Speciali

Presse speciali: la G.M.R. Presse di Bergamo progetta e realizza anche presse speciali, ad esempio ha recentemente realizzato una pressa speciale per squadratura.

Si tratta di una pressa oleodinamica da 40 Ton con pistone mobile motorizzato, banco inferiore con scorrimento idraulico e dispositivi ausiliari per squadrature.

Impianti speciali: la G.M.R. produce, oltre alle presse idrauliche, alte tecnologie per tutto ciò che riguarda gli asservimenti per le stesse, quali ad esempio:

- Manipolatori per caricamento automatico dei pezzi in lavorazione
- Vasche di raffreddamento
- Sistemi per l'uscita del piano fisso inferiore per il montaggio dello stampo
- Impianto per testare tubazioni nel settore petrolchimico
- Nastri trasportatori per il carico e lo scarico dei pezzi in lavorazione sulla pressa
- Progettazione delle opere murarie per il collocamento dei macchinari (buche, tirafondi, ecc…).

Il continuo e costante sviluppo, la professionalità del suo team, l'avanzata tecnologia, da sempre prerogative dell'azienda, collocano la G.M.R. ad un elevato livello nel settore, grazie all’elevata versatilità e qualità dei suoi prodotti, principi essenziali di ogni azienda dinamica e produttiva.

Opere complementari: la ditta progetta ed esegue tutta la fase realizzativa delle opere necessarie alla costruzione del progetto produttivo per il corretto funzionamento dell'impianto da realizzare. Offriamo un servizio completo che comprende: opere murarie, sistemi di ancoraggio, costruzione di accessori complementari e di carpenteria, nastri trasportatori, ecc.